Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > Aiutiamo anche noi il piccolo Guglielmo

Aiutiamo anche noi il piccolo Guglielmo

09.05.2014

Anche presso la sede dell’Automobile Club Grosseto è possibile donare un contributo per sostenere le spese necessarie per la delicata operazione che potrebbe consentire al piccolo Guglielmo di avere salva la vita.
Chi lo desidera potrà effettuare una donazione presso gli sportelli dell’A.C. Grosseto che provvederà ad effettuare il bonifico delle somme raccolte.
La rendicontazione contabile relativa sarà pubblicata sul sito istituzionale dell’ente.
 
 
 
Gugliemo, 4 anni, ha un tumore raro: appello dei genitori
Solo un chirurgo di San Francisco è in grado di operarlo, ma la famiglia non ha i soldi per l’intervento «Ci appelliamo alla generosità della gente»
 
 
Il 26 marzo per Guglielmo, un bambino di 4 anni originario di Grosseto che ora vive con la famiglia a Firenze, è arrivata la più terribile delle diagnosi: un tumore molto raro e molto aggressivo (il glioma intrinseco del ponte encefalico) che in Italia non è operabile. Solo un ospedale di San Francisco è in grado di fare l’intervento che può garantire buone chance di sopravvivenza.

 Il babbo del bambino, Matteo, 39 anni, ha lanciato un appello on line per essere aiutato a sostenere i costi del viaggio della speranza e dell’intervento. “Noi non siamo così benestanti da poter sostenere tutta la spesa e non abbiamo una copertura assicurativa – scrive Matteo nel suo appello che sta girando da su Facebook in italiano e in inglese – Per questo motivo apprezziamo qualsiasi tipo di aiuto e contributo e ci appelliamo alla generosità della Rete”. Per aiutare Guglielmo e la sua famiglia l’Iban del conto corrente di Matteo aperto pressopresso la Banca della Maremma: l’Iban è IT 49 K 08636 14303 000000361507

 
SE VUOI PUOI LASCIARE LA TUA OFFERTA PRESSO DI NOI SARA’ NOSTRA CURA FARE IL BONIFICO.
 
GRAZIE MILLE
 
 

Alla data del 22/05/2014 sono stati raccolti € 300,00