Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > Nuova Autoscuola a Grosseto "Ready2Go"

Nuova Autoscuola a Grosseto "Ready2Go"

16.12.2019

E’ operativa a Grosseto, presso il centro di revisioni COMAR in Via Rubino n. 5/7, la nuova Autoscuola a marchio “ACI” con l’innovativo metodo “ Ready2Go.

Ready2Go è il network nazionale di autoscuole ACI che punta - attraverso un percorso mirato (comprendente anche alcune lezioni di guida sicura) e nuovi metodi didattici (tra cui un avanzatissimo simulatore che permette di testare le reazioni alla guida in situazioni di pericolo) - a formare conducenti consapevoli dei propri comportamenti e capaci di una guida corretta, sicura e piacevole.

L’offerta formativa Ready2Go integra la didattica tradizionale, svolta sulla base delle disposizioni ministeriali, allo scopo di formare una nuova generazione di automobilisti con una spiccata cultura della sicurezza e della prevenzione.

Uno dei fini statutari più importanti di ACI e dell’intera federazione degli Automobile Club è, infatti, quello di “promuovere l’istruzione automobilistica e l’educazione dei conducenti di autoveicoli allo scopo di migliorare la sicurezza stradale” (art.4 Statuto ACI,lett.(f). 

Per saperne di più, contatta l’autoscuola “Quadrifoglio” al n. 0564 644193 o visita il sito Ready2Go.

Inoltre partecipa al concorso e vinci fantastici premi tra cui una Fiat Panda 1.2. Easy