Home > Amministrazione trasparente > Disposizioni generali > Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Responsabile della Trasparenza e Anticorruzione, a norma dell’articolo 3 comma 1 del D.lvo 198/2009, è il Direttore dell’Ente Dott. Mauro Minoletti

 

L’Automobile Club, in qualità di Ente federato, contribuisce alla formazione del Programma Triennale della Trasparenza di Federazione che viene adottato con delibera del Consiglio Generale dell’ACI secondo quanto previsto dalla delibera CiVIT n. 11/2013 del 20 febbraio 2013 ed è consultabile attraverso il seguente link:

Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità di Ente 

Programma triennale per la Trasparenza dell’Automobile Club Grosseto 2011 -2013 - (Ratificato dal Consiglio Direttivo dell’ente nella seduta del 7 Aprile 2011)

Programma triennale per la Trasparenza dell’Automobile Club Grosseto 2011 -2013 - (Approvato con modifiche dal consiglio direttivo del 27/10/2011)

Programma Triennale per la Trasparenza dell'Automobile Club Grosseto 2011 - 2013 - (Approvato dal Consiglio Direttivo in data 31 gennaio 2012 sulla base delle linee guida contenute nella delibera n.2/2012 della CIVIT)

Stato di attuazione

In applicazione della Delibera CIVIT n. 11/2013, lo stato di attuazione viene attuato a livello Federativo direttamente dalla Sede Centrale ed è consultabile attraverso il seguente link

Giornate della trasparenza

Giornata della Trasparenza 21 dicembre 2011:

Giornata della Trasparenza 19 dicembre 2012:

Giornata della Trasparenza  27 novembre 2014 l’Automobile Club Grosseto ha partecipato alla "2° Giornata della Trasparenza ACI" a Roma:
Il direttore dell’ente dr.Minoletti ha illustrato il progetto pluriennale in materia di sicurezza ed educazione stradale denominato "ACI e i Giovani", realizzato dalla società " Formula Guida Sicura srl " (www.formulaguidasicurasrl.it) gestita dal responsabile per la sicurezza ed educazione stradale nonché delegato ACI sig. Danilo Tonani e patrocinata e sostenuta, oltre che da AC Grosseto,anche da numerosi partner istituzionali tra cui Polizie Municipali dei vari Comuni interessati, Carabinieri, Polstrada, Provveditorato agli Studi, Società della Salute, Reggimento Savoia Cavalleria, GrossetoFiere Spa.
La presentazione del progetto ha suscitato vivo interesse ed apprezzamento da parte dei presenti in aula.

Programma 6^ giornata della Trasparenza

Lettera del Prof. Massai del Provveditorato agli Studi di Grosseto

Giornata della Trasparenza 3 novembre 2016 

Anche l’A.C. Grosseto ha contribuito a questa edizione con il progetto "STUDENTI A LEZIONE AL CENTRO DI REVISIONE" (vedi pag. 20 della brochure).

 

Buone prassi

Guida metodologica per la individuazione delle best practice in ACI.

Contenuto inserito il 03-04-2018 aggiornato al 23-04-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI